Blitz: la guida automatica a prova di nabbo per League of Legends!

Mi sono imbattuto, totalmente per caso, in una applicazione (no, non è un articolo sponsorizzato, tranquilli) che sembra proprio perfetta per i nabbi su LoL. No veramente, perfetta.

Se siete appena arrivati su League of Legends, beh, quest’app vi eviterà un flame pesante da parte del team.

Blitz: cos’è e cosa fa

Blitz è una app per Windows che vi importa automaticamente le build e le rune migliori sul campione che scegliete di giocare. Tutto in live.

Come se non bastasse, l’app fornisce statistiche (sempre in tempo reale) sui giocatori del team, sulle build del campione, sul tempo di respawn della giungla nella minimappa, su quale abilità dovreste livellare prima e molto altro. Insomma, perfetta per tutti (anche per i più esperti che vogliono qualche info in più).

Un esempio di Blitz, squadra in corso

ora, lungi da me fargli pubblicità, ma l’applicazione è decisamente utile. Provare per credere. La trovate a questo indirizzo.

In sostanza, può aiutarvi a vincere le partite su LOL, dato che vi da infinite informazioni anche in game come spigato in precedenza.

Lol vi banna usandola? assolutamente no. Andate tranquilli.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento