Windows11!

Windows 11 è qui: è ufficiale!

Dopo tanta attesa (si, anche a me interessava il rilascio, dato che da quando Microsoft ha cominciato a copiare sempre più feature Linux, è diventato finalmente interessante e ben fatto), Windows 11 è tra noi, rilasciato ufficialmente.

Ma chiariamo alcuni punti: che build è stata rilasciata? e chi è già nel programma Insider (e quindi ha già una versione di Windows 11), dovrà aggiornare ancora? o si fermerà alla build già installata?

Windows 11 rilasciato il 5 Ottobre 2021: ecco quale build!

Oggi viene rilasciato Windows 11 Build 22000.

Sono un Insider (ho già Windows 11): che devo fare?

Assolutamente nulla. Brutte notizie per te: non devi aggiornare niente. Hai già la Build rilasciata oggi, la 22000, quindi sei…pronto. Da tempo. E’ questo che sono gli Insider, no?

Non sono un Insider: come installo Windows 11?

Hai principalmente due opzioni, anzi tre: diventare un Insider, scaricarlo da Windows Update (ammesso il tuo PC sia compatibile) o scaricarlo dal sito ufficiale Microsoft.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento