Ecco cosa fare se avete perso la SIM PosteMobile e volete bloccarla da remoto!
Guida per il Blocco della SIM PosteMobile in Caso di Smarrimento:
Guida per il Blocco della SIM PosteMobile in Caso di Smarrimento:
Se hai smarrito la tua SIM PosteMobile e desideri bloccarla per evitare utilizzi non autorizzati, segui questi passaggi:
- Contatta immediatamente il Servizio Clienti al numero gratuito 800.800.160. Comunica al rappresentante che desideri bloccare la tua SIM PosteMobile poiché è stata smarrita.Sarà richiesta la tua identificazione tramite dati personali e numero della SIM. Il rappresentante procederà con il blocco immediato della SIM per evitare utilizzi non autorizzati.Riceverai istruzioni su come procedere con la sostituzione della SIM, se necessario.Per ulteriori domande o assistenza, puoi contattare il Servizio Clienti.
Assicurati di contattare il Servizio Clienti il prima possibile per evitare potenziali utilizzi fraudolenti della tua SIM smarrita.