“Passa subito a WhatsApp. Presto avrai bisogno dell’applicazione WhatsApp ufficiale..”: SOLUZIONE!

Negli ultimi giorni, molti di noi su WhatsApp per Android hanno ricevuto un messaggio che ci avvisa di passare all’app ufficiale per continuare a usare il nostro account. Inizialmente, pensavo fosse relativo all’uso dell’utilizzo di una versione non autorizzata di WhatsApp. Ma a quanto pare, capita anche a chi usa la Beta ufficiale sul Play Store.

Purtroppo ignorare il messaggio non serve a niente, bisogna risolverlo. Vi spiego come.

Passa subito a WhatsApp. Presto avrai bisogno dell’applicazione WhatsApp ufficiale..

Il messaggio è questo.

Per risolverlo basta semplicemente cancellare la cache dell’app e dare tutti i permessi possibili, riconfigurare quindi WhatsApp riaprendolo e voilà, problema risolto!

O, semplicemente, utilizzate la versione non beta dell’app…a voi la scelta!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.