Agent Dash 4.4.1.534 MOD APK Download

Per l’APK di oggi vi presento la versione modificata di un videogame per Android che voglio citare per la sua “simpaticità”. Parlo di Agent Dash Mod APK, un gioco che non fa altro che portare, in una maniera molto più decente, alcuni giochi molto blasonati.

Una copia migliore

Agent Dash, riducendolo ai minimi termini, non è altro che un Temple Run modificato. In sostanza avrete a disposizione mappe completamente diverse e molto più interattive, con esplosioni, colate laviche, tempeste di neve ecc. Inoltre sarà possibile volare tramite un jetpack e sparare con delle determinate armi. Il gioco, di per sé, è una versione molto più carina di Temple Run e tutti i simili cloni presenti sul Play Store e vi consiglio vivamente di provarlo prima di snobbarlo. Il gioco è in versione completa e illimitata, cracked insomma.

Agent Dash apk
Agent Dash in corsa.

Download

Scaricate Agent Dash 4.4.1.534 MOD APK da qui [Mirror 1]

Installazione

  • Scaricate ed installate l’APK tramite un file manager o tappandoci su dalla schermata dei Download;
  • Apritelo e giocate 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento