Aggiungere nome manutentore ROM Android!

Una guida rapida che scrivo più per me che per voi. Se avete buildato una ROM Android, e avete il piacere di lasciare il vostro marchio all’interno dello stesso (l’ideale sarebbe una bella bootanimation personalizzata, ma richiede tempo), vi spiego come fare.

Ecco come aggiungere il vostro nome/nickname come manutentore all’interno della ROM Android che volete buildare!

Aggiungere nome manutentore ROM Android!

Per aggiungere il vostro nome alla ROM Android, cercate il file sysprop.mk dentro la directory build/core/. Una volta trovate, cercate la linea che definisce BUILD_DESC ed all’interno troverete le varie voci di menù disponibili. Nella linea che preferite, inserite il vostro nickname 😀 (o quello che preferite)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Blackview HERO 10 arriva su AliExpress con doppio schermo, fotocamera da 108 MP e isola dinamica Android! Il telefono a conchiglia più economico!

Blackview, un marchio tecnologico pionieristico specializzato in dispositivi intelligenti, è pronto a lanciare il suo …

Lascia un commento