American Truck Simulator arriva su Linux!

Passano giorni, mesi ed anni, ed aumentano a vista d’occhio il numero di videogiochi (anche famosi) presenti per il sistema operativo Linux. Questa volta è il turno di un simulatore (ma non li trovate noiosi??!) di guida, realizzato davvero con cura (almeno graficamente parlando).

American Truck Simulator arriva su Linux tramite Steam, con un prezzo di 19.99€. Con il motto “It’s not driving, it’s trucking“, il simulatore si presenta con diversi veicoli a disposizione dell’utente, con scenari davvero curati, un sistema di illuminazione ben gestito e giornate variabili (non ci sarà solo giorno o solo notte).

American truck simulator linux
American Truck Simulator e la visuale interna. Soddisfacente, no?

Potrete quindi guidare giorno e notte sui vostri camion preferiti e rilassarvi lungo il grigio asfalto, permettendovi di entrare in un mondo di pace e tranquillità alla guida di un bestione dai tanti cavalli e dalle poche pretese, nato per trasportare merci.

Il titolo è disponibile per Windows, Mac OS e finalmente, anche Linux. Dategli un’occhiata.

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento