Home / Giochi / America’s Army in arrivo su Linux!

America’s Army in arrivo su Linux!

Ultimamente il numero di titoli videoludici per Linux su Steam è aumentato a dismisura, quasi si stenta a credere che attualmente esistano ben oltre 2000 giochi per Linux (tra cui anche titoli molto famosi).

Ne arriva però un altro, o almeno così sembra, che porterà finalmente una bella esperienza sparatutto in prima persona tramite tutto l’armamentario americano che definire vasto e decisamente poco. Sembra che il prossimo mese arriverà direttamente sul pinguino tramite Steam e, a quando pare, diverse versioni del software sono già state compilate e testate sullo stesso.

Il titolo di cui vi parlo riguarda l’ultima creazione, America’s Army: Proving Grounds, con Unreal Engine 3 come motore grafico. Spero di vederlo il prima possibile su macchine Linux.

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

FreeBSD 12.1 Beta porta fix di sicurezza, BearSSL

E’ da circa un anno che non vi parlo di FreeBSD (anche perché non ci …