*APK* YouTube 4.4.11: ecco la versione migliorata!

YouTube è, come sappiamo, il sito che “hosta” video più visitato al mondo. I motivi? Qualità del servizio, conservazione dei dati nel tempo con maggiori probabilità (nulla sulla terra è eterno..) e fama mondiale acquisita col tempo. Poi ha deciso di creare un app appositamente per Android e lì…..qualche problema. Un aggiornamento va, l’altro va in crash.

E’ arrivato quindi il momento di trovare una bella soluzione a questo problema, una soluzione che finalmente ci darà la soddisfacente versione d’applicazioni YouTube, con tutte le opportune ed utili modifiche del caso.

Per questo vi offro il download di una versione modificata da un utente di XDA Forum, la 4.4.11 v5b, che promette visualizzazione in HD su qualsiasi dispositivo e crash minimi o esclusi. Eccovi anche la versione col tema dark (scuro), per coloro che vogliono godersi YouTube in tutta pace e tranquillità senza le varie luci bianche del programma!

Download

Scaricate YOUTUBE 4.4.11 v5b APK da qui! [tema classico]

Scaricate YOUTUBE 4.4.11 v5b APK da qui! [tema dark]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento