Apple fa un regalino ai dipendenti: UrBeats per tutti!

Anche questo Dicembre Apple sembra aver pensato ai suoi cari dipendenti, i lavoratori degli Apple Retail Store. Un idea carina quella del colosso della mela morsicata, ma in cosa consiste il pensiero? In un bel paio di auricolari UrBeats.

Li voglio del mio colore preferito!

Ti fanno un regalo e ti lamenti pure? I dipendenti che hanno ricevuto le auricolari entry-level della serie Dr. Dre di Beats non hanno potuto richiedere la colorazione preferita (bianco/nera, rossa/nera), tuttavia non credo se ne siano lamentati.

In ogni caso, Apple ha pensato bene di recapitare la scritta Thank You 2015 sopra queste confezioni:

Thank you 2015

Ma allora l’anno precedente?

Sembra che nel 2014 il regalo fosse stato uno zaino col logo della mela, che poi è stato rivenduto da diversi dipendenti su Ebay a prezzi non economici (considerando l’esclusività dell’oggetto). E a voi? Che regalo ha portato la mela morsicata?

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento