La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Arriva il Kernel Linux 5.7 RC6: Linus non è contento delle dimensioni..

Nuova settimana, nuovo Kernel (l’articolo doveva arrivare ieri, ma non ho ancora risolto completamente i problemi agli occhi, perdonatemi). Come sempre, ogni settimana arriva un nuovo rilascio del cuore del sistema operativo Linux che, questa volta (al contrario del quindi rilascio) non rispetta le attese, in dimensioni, di Torvalds.

Il Kernel Linux 5.7 RC6 è stato ufficialmente rilasciato e Linus in proposito dice:

“La scorsa fine settimana, abbiamo avuto un rc5 più grande del solito, cosa che mi aspettavo perché rc4 era piccola e quindi ci sono stati alcuni lavori di riparazione repressi che sono finiti in rc5. Questo fine settimana abbiamo avuto un RC6 ancora più grande e speravo davvero di essere nel periodo di calma. Quindi non sono del tutto contento di questo”

Il rilascio, dando un’occhiata veloce all’annuncio ufficiale, contiene molti fix USB generici, alcuni alle GPU AMD, altri ai chip RockChip e molto altro che potete leggere nel dettaglio nel link linkato in precedenza. Al solito, impegni permettendo, vi creerò un recap completo delle novità del Kernel una volta rilasciato in maniera stabile 😉

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento