AVP: Evolution 1.0.1 Apk + FileSD Download

Uno di quei giochi per Android a cui non si può certo  rinunciare, soprattutto se siete appassionati del genere horror/fantascientifico, è sicuramente AVP: Evolution. Al titolo non si può proprio dire “stammi alla larga” e vi consiglio di provarlo prima di pronunciarvi in proposito.

Descrizione dal Play

AVP Evolution download
AVP Evolution nel suo appassionante Gameplay.

Le letali creature dell’universo si affrontano per la prima volta sul telefono e tablet Android. Gioca sia come Alien che Predator. Dai creatori di PREDATORS ecco una nova avventura. Siamo in un pianeta lontano, la faida tra i clan è in continua evoluzione. Alien vs Predator: Evolution, nuovo action game basato su uno dei cross-over più longevi in ambito fantascientifico-action.

Costruito sulla base dell’engine Unity, il gioco si presenta caratterizzato da una grafica di notevole qualità e una struttura action sparatutto con visuale in terza persona. Caratteristica principale, ovviamente, è la possibilità di interpretare una o l’altra razza aliena, ognuna caratterizzata da specifiche proprie e abilità diverse, ma entrambe animate da un’aggressività decisamente inquietante. E’ necessario distruggere i Predators e liberare la vostra specie dalla schiavitù.

Installazione Offline:

  • Scaricate il file (*.apk) versione 1.0.1
  • Scaricate l’archivio RAR partizionato (part01 a part02) che contiene il FileSD versione 1.0.1
  • Create una Nuova Cartella nel Desktop PC e inserite al suo interno l’archivio partizionato
  • Procedete all’estrazione dell’archivio partizionato, posizionando il cursore del mouse nella prima cartella compressa (part01). In questo modo si ottiene un’unica cartella scompattata di nome “com.fde.avpevolution
  • Collegate Android al PC, tramite USB o altre forme di connettività per trasferire nel dispositivo mobile (memoria interna), all’interno della cartella “obb”,  la cartella estratta “com.fde.avpevolution” seguendo il percorso sdcard>android>obb
  • Trasferite in una posizione libera del dispositivo mobile il file (*.apk) 
  • Installate un’applicazione che fa da File Manager (es. Root Explorer). Avviamo quest’ultima applicazione e indirizzatevi col vostro dispositivo mobile nella posizione dove avete trasferito il file (.apk)
  • Procedete all’installazione e avviate il gioco con connessione internet attiva (necessaria la prima volta).

Download

ScaricateAVP: Evolution 1.0.1 Apk da qui
Scaricate AVP: Evolution 1.0.1 FileSD Part 1 qui – Part 2 qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come ACCEDERE con CieID!

Riprendo la guida fatta giusto ieri sul CieID, la famosa carta d’identità elettronica che FINALMENTE, …

Lascia un commento