Non sarebbe male una tastiera così.

Backup, Ripristino e Clonazione di Disco Rigido & Sistema con AOMEI Backupper!

Per evitare perdita di dati imprevisti a causa di arresti anomali del sistema, guasti del disco rigido, virus e altri problemi, è necessario utilizzare il software di backup per effettuare backup sistematici in modo da poter ripristinare dati importanti dalla perdita di dati. AOMEI Backupper è una delle soluzioni di backup dei dati professionali e di disaster recovery per Windows Home Office e utenti business. È progettato per essere compatibile con tutte le recenti versioni di Microsoft Windows, da Windows XP a Windows 10.

AOMEI Backupper fornisce funzioni di backup e ripristino tutto in uno anche per i principianti. Ha un’interfaccia utente amichevole e gli utenti possono ottenere facilmente una comprensione di tutte le funzioni. Inoltre, guida gli utenti con descrizioni semplici con ogni passaggio in modo succinto senza essere eccessivamente dettagliato.

Le caratteristiche principali in AOMEI Backupper:

Backup: È facile creare immagine del sistema e creare l’immagine del disco con AOMEI Backupper. Il programma selezionerà automaticamente le partizioni necessarie per un’immagine di sistema se fai clic sul backup del sistema. Gli utenti di Windows impiegano meno tempo a creare un backup del sistema senza interrompere il lavoro di Windows. Gli utenti possono combinare rapidamente backup completo, backup incrementale e backup differenziale con le proprie esigenze. I backup di schedulazione attivati da eventi aggiunti di recente eseguono automaticamente attività di backup in tempo reale in base all’accesso dell’utente, alla disconnessione dell’utente, all’avvio del sistema e allo spegnimento del sistema.

Ripristino: AOMEI Backupper è un ripristino di emergenza affidabile e veloce basato sull’immagine di backup creata in precedenza. Gli utenti possono ripristinare tutto allo stato originale o recuperare i dati persi/cancellati.

Clone: Clone è una funzionalità superiore progettata per eseguire la migrazione del sistema operativo e il trasferimento del disco rigido senza compressione dei dati. Fa una copia completa di un disco o una partizione da uno a un altro direttamente. A proposito, se si sta utilizzando la funzione clone di sistema nell’edizione standard, è necessario sbloccare la funzionalità tramite la condivisione di un piccolo messaggio ai propri social media.

Utilità Avanzate: AOMEI Backupper fornisce diversi strumenti avanzati per migliorare l’esperienza di backup e recupero. Esplora e controlla che Image possa controllare l’integrità delle immagini di backup e assicurarsi che possano essere ripristinate correttamente. Supporta l’utente a creare un supporto di avvio tramite Windows PE nel caso in cui il sistema non possa essere avviato.

Se stai cercando un programma di backup gratuito e trovi la limitazione del backup di Windows, dovresti provare AOMEI Backupper. Ha anche la versione a pagamento e la versione professionale offre una soluzione completa per pc backup. Anche la versione Standard può eseguire il backup dei dati importanti e ripristinarli quando ne hai bisogno.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

1 Commento

  1. Non sono ammessi commenti con link non autorizzati, così come pubblicità non autorizzata. Rimuovo.

Lascia un commento