Blackview HERO 10 arriva su AliExpress con doppio schermo, fotocamera da 108 MP e isola dinamica Android! Il telefono a conchiglia più economico!

Blackview, un marchio tecnologico pionieristico specializzato in dispositivi intelligenti, è pronto a lanciare il suo primo smartphone pieghevole, il Blackview HERO 10, posizionato come il telefono pieghevole più economico al mondo per democratizzare i telefoni pieghevoli. Dotato di una fotocamera da 108 MP e Android Dynamic Island, la dinamica Live View, va oltre le aspettative nella sua fascia di prezzo per consentire un nuovo stile di vita pieghevole e a doppio schermo come nessun altro.

Cos’altro c’è da evidenziare?

Schermo resistente e pieghevole con visualizzazione confortevole

Blackview HERO 10 vanta un display principale AMOLED da 6,9 pollici con alta risoluzione 2560×1080. Autorizzato con la certificazione TÜV SÜD Low Blue Light e con l’attenuazione PWM a 1920 Hz, garantisce agli utenti una visione confortevole, soprattutto in ambienti scarsamente illuminati. Progettato per la sua forma a conchiglia, è dotato di visualizzazione divisa Split View per consentire agli utenti di destreggiarsi tra più attività.

Utilizzando l’UTG (vetro ultrasottile) e la cerniera a forma di goccia leader del settore per una facile piegatura e una lunga durata, Blackview HERO 10 raggiunge una profondità di piega inferiore a 0,17 mm, garantendo una piega quasi nulla. Inoltre, il display principale resiste anche dopo 250.000 pieghe, garantendo circa 15 anni di durata.

Lo schermo Smart Cover funziona come scorciatoia per le funzioni essenziali, dalle notifiche alla ricomposizione delle chiamate e altro ancora, oltre a un mirino per selfie più nitidi attraverso una fotocamera da 108 MP.

La prima fotocamera ribaltabile da 108 MP per catturare la bellezza

In grado di fermarsi liberamente da angoli che vanno da 30 gradi a 150 gradi, Blackview HERO 10 apre più creatività nelle riprese. Con la modalità fotocamera FlexForm personalizzata, consente agli utenti di catturare ogni momento e mostrare la personalità da diverse angolazioni, senza treppiede e persino a mani libere; offre anche un’esperienza di ripresa in stile DV retrò, perfetta per il v-logging.

Blackview HERO 10 ospita una fotocamera principale Samsung da 108 MP e una fotocamera ultra-wide da 8 MP sul retro e una fotocamera selfie da 32 MP, il tutto migliorato con gli ultimi algoritmi ArcSoft 9.0.

Flip Design Elegante

Progettato con meticolosa attenzione ad ogni dettaglio, è realizzato con cover posteriore in pelle vegana e telai in lega di alluminio di grado aerospaziale, rendendo ogni rotazione un piacere. Il suo corpo compatto si adatta perfettamente al palmo della mano, alla tasca e alle borse delicate.

Il primo con visualizzazione live dinamica e aggiornamenti principali della versione Android di tre anni

Il team del software Blackview ha applicato Dynamic Island a DokeOS 4.0 basato su Android 13 su HERO 10 come primo tentativo, denominato Live View per i fan Android che desiderano un’esperienza simile. È qui che emergono le attività in tempo reale, consentendo agli utenti di accedere immediatamente e ottenere un ulteriore controllo. Inoltre, Blackview promette importanti aggiornamenti della versione Android per tre anni.

Prestazioni 5G

Considerando le elevate spese delle reti 5G pur garantendo prestazioni senza interruzioni, è alimentato da un potente MediaTek Helio G99 da 6 nm, un chipset 4G di alto livello con prestazioni di livello 5G. Abbinato a un massimo di 36 GB (12 GB fisici e 24 GB virtuali) e 256 GB di ROM, raggiunge un punteggio di 442.746 sul benchmark Antutu.

Disponibilità e Prezzo

Sarà presto disponibile su AliExpress con uno sconto super early bird per soli $ 429 (50% di sconto) con un regalo di W50 per i primi 100 ordini, limitato solo dal 20 Maggio al 7 Giugno 2024 PST!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

pile of books

Library Genesis: NUOVO INDIRIZZO GIUGNO 2024!

Vi mostro, velocemente, il nuovo indirizzo di Library Genesis, conosciuto anche come Libgen. Potrete scaricate …

Lascia un commento