Castle Clash: Age of Legends 1.2.82 MOD APK Download! (Risorse infinite!!)

Nuova giornata, nuovo APK, come sempre. Castle Clash è il preferito per oggi e sembra che la mod ci sia. Avrete risorse illimitate su questo strategico per smartphone Android, un MOD APK tutto da gustare insieme ai vostri amici.

La descrizione catastrofica

Castle Clash è uno strategico per Android che permette di gestire un proprio villaggio, facendolo crescere, attaccando nemici reali fuori dalle vostre mura, creando pozioni e guerrieri dalle presunte buone doti combattive. Tuttavia, volendo effettuare un recap molto più semplice, rapido e completo di Castle Clash: Age of Legends, possiamo semplicemente dire che non è altro che una copia mal fatta di Clash of Clans. Ad ogni modo, forse mal fatta non è il termine giusto, sarebbe meglio usare differente: lascio a voi le considerazioni. Il Titolo c’è, il gameplay un po’ meno ma è comunque possibile da affrontare in maniera piacevole.

ScreenShot

Download

Scaricate Castle Clash: Age of Legends 1.2.82 MOD APK da qui [MEDIAFIRE] o da qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento