Clash of Clans 7.65.2 MOD APK Download (Risorse infinite!)

Ancora quì a parlare di Clash of Clans, o se preferite, per i più giovani, Coc. In questo caso, coc mod visto che si parla della versione modificata. Il pacchetto comprende tutte le risorse che volete, completamente infinite, gemme comprese.

Clash-of-Clans-mod-apk-download
Che numero è? Contate per piacere.

Vi insegno un piccolo trucchetto: per aumentare il numero delle gemme (non che siano poche) vi basterà cliccare sull’icona dell’abitante donna e ottenere i continui trofei che, senza una motivazione, continueranno a spuntare.

Il trucchetto vi potrebbe tornare utile, soprattutto se siete assidui giocatori Clash of Clans.

Se il pacchetto non dovesse funzionare, provate più volte ad aprirlo e a reinstallarlo. Nel caso in cui ancora non funzioni, non aspettate un minuto a contattarmi, o tramite commento o tramite la pagina contattami.

Download dell’APK

Scaricate Clash of Clans 7.65.2 MOD APK a questo indirizzo.

Dammi una mano con l’installazione!

Non assolutamente difficile, scaricatelo e installatelo, alla solita maniera, se preferite potete usare un file manager per poter cercare il file all’interno e installarlo a mano. In ogni caso, basterà cliccare sul file appena scaricato per far partire l’installazione.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento