Clash of Magic 8.332.9: Il Clash of Clans moddato come non l’avete mai visto!

Dopo diverso tempo lontano dall’argomento (no, non vi ho abbandonati, ma vi ho semplicemente postato tutto ciò che si poteva trovare in rete sull’argomento) arriva una eccezionale novità per tutti coloro che amano le mod di Clash of Clans, ovvero Clash of Magic, una mod molto particolare e più performante delle precedenti.

Clash of Magic?

Beh si, il nome è un po’ diverso, ma il gioco è sempre quello, con tutte le risorse infinite che preferite (gemme illimitate, oro illimitato, elisir illimitato). La differenza sta nelle modifiche effettuate e nell’affidabilità dei server. Troverete molte importanti modifiche e sarete direttamente in lega viola (perdonatemi la dimenticanza riguardo al nome della stessa) già dal livello 1 del villino.

Ecco alcuni screenshot effettuati da me personalmente:

ho testato personalmente il gioco sul mio smartphone Android ed è partito senza problemi (e persino velocemente, cosa assai rara coi vecchi pacchetti se ricordate) e sono contento di potervelo presentare qui adesso.

Sono sicuro che vi divertirete non poco con le enormi modifiche di gioco, che ve ne faranno vedere delle belle! Vi lascio al Download 😉

Download!

Potete scaricare Clash of Magic 8.332.9 (Clash of Clans 8.332.9 moddato) da qui! (cliccate su Download per andare alla pagina di Download. Se non riuscite a scaricare da telefono, provate da PC)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento