Colin McRae Rally 1.11 FULL APK Download!

Dopo i vari giochi ed i launcher proposti questo e lo scorso mese, vi presento un titolo che sicuramente ricorderete, o di cui perlomeno avete molto sentito parlare su PC: Colin McRae Rally per Android, in un APK+OBB completo!

Descrizione PlayStoriosa!

Il gioco di automobilismo numero 1 in 83 paesi!

Si prega di notare: per giocare Colin McRae Rally Android 3.0 o più recente è nessesary

Affronta lo sterrato nell’esperienza di gioco su fuoristrada definitiva, Colin McRae Rally sbarca su Android!

Dagli sviluppatori della serie che ha venduto milioni di copie, e basato su Colin McRae Rally 2.0, che ha ottenuto una valutazione del 90% su Metacritic, Colin McRae Rally per Android presenta TRENTA incredibili tappe su una distanza totale di oltre 130 km. Vai a tutto gas sullo sterrato polveroso dell’Outback australiano, effettua salite impressionanti sulle montagne della Grecia e prendi le strade secondarie strette e tortuose della Corsica.

LE AUTO

Mettiti al volante di auto da rally leggendarie: la Subaru Impreza, la Mitsubishi Lancer Evolution VI, la Lancia Stratos e la Ford Focus di Colin McRae. Lo stradario, letto dal navigatore di rally professionista Nicky Grist, ti aiuterà a dare il massimo in ogni tappa.

IL CONTROLLO

Con la famosa tenuta di strada di Colin McRae, il ritmo e la meccanica si fondono all’interno del cofano. Senti il brivido nello spingere il pedale al massimo su diversi tipi di superfici, e sfreccia in ambienti fantastici e impegnativi.

LA SFIDA

Utilizza varie modalità di gioco, tra cui gare veloci, rally completi e campionati, e personalizza la tua esperienza con diversi schemi di comando e visualizzazione. Pubblica il tuo tempo record nelle classifiche e sblocca obiettivi.

COLIN MCRAE RALLY: L’ESPERIENZA DEL RALLY TRADIZIONALE ADATTATA PER ANDROID.

IMPORTANTE:
– Per ottenere delle prestazioni ottimali, consigliamo di riavviare il dispositivo e di chiudere le altre applicazioni prima di giocare
– Per giocare Colin McRae Rally Android 3.0 o più recente è nessesary
– La voce del navigatore è solo in inglese
– La normativa sulla privacy è disponibile su: http://terms.codemasters.com/it#privacy

Indovinate il modello dell’auto.

Download!

Scaricate Colin McRae Rally 1.11 FULL APK da qui!

Scaricate Colin McRae Rally 1.11 FULL DATA (OBB) da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento