Come fare la modifica alla Nintendo Switch!

Al momento dell’uscita della console, ve ne parlai nel seguente articolo:

ma non vi ho ancora parlato della modifica della Nintendo Switch. Esistono diversi modi per hackerare la Nintendo Switch, ma vi presento oggi un metodo velocissimo ed a prova di nabbo.

Come modificare la Nintendo Switch!

Di solito scrivo guide lunghe e complesse, ma oggi vi presento un oggettino che vi fa la modifica sulla Nintendo Switch automaticamente e senza bisogno di saper fare nulla.

Parlo ovviamente del R4S Dongle per Nintendo Switch, una specie di chiavetta USB tipo-C che una volta collegata alla Switch fa la modifica automaticamente! Potete trovarlo ed acquistarlo qui (potete comprarlo dove volete, ovviamente, questo è il primo link che mi è uscito).

L’oggettino in questione.

Funzionalità:

  • Funziona su qualsiasi firmware di qualsiasi regione
  • Completamente aggiornabile tramite semplice operazione drag and drop
  • Lo saprebbe usare anche un neonato
  • Team di supporto professionale per migliorare ulteriormente il software e garantire la migliore esperienza del cliente

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.