Come mettere in LOOP un video su YouTube!

Molti (me compreso prima di oggi..) non sanno come mettere in loop, quindi in riproduzione continua e ripetuta, un video su YouTube (a proposito: smettetela con la questione degli Adblock: è patetico usare un adblock sulla migliore piattaforma di streaming video gratuita del mondo…..dovreste supportare i creator, non distruggerli per soli 15 secondi di pubblicità).

Vediamo quindi come riprodurre di continuo un video su Youtube!

Come mettere in LOOP un video su YouTube!

Una volta si faceva con delle estensioni per browser, da diversi anni non è più necessario.

Aprite il video YouTube che volete mettere in loop, come una musica, una canzone, e fate click destro al centro del video. Apparirà questo menù:

ora la strada è semplice: premete su Loop (prima opzione in alto) ed il video verrà riprodotto di continuo alla fine della sua riproduzione! 😀

Facile no? Alla prossima 😉

P.S.: Nel mio caso ho usato Firefox come browser. Dovrebbe essere uguale anche sugli altri.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Bookbeat GRATIS: ECCO COME!

Se sei un appassionato di audiolibri desideroso di esplorare nuove storie senza spendere un euro, …