Come tracciare prezzi su Amazon!

Amazon ci offre delle comodità uniche, come quella di acquistare quello che vogliamo quando vogliamo, come vogliamo ed al prezzo che vogliamo.

Ma perché dovremmo cercare continuamente e manualmente il prezzo più basso possibile del prodotto che vorremmo acquistare, quando possiamo farlo in automatico, magari con una comoda estensione o un messaggio su Telegram?

Come tracciare prezzi su Amazon!

Ecco, Keepa ci aiuta proprio in questo.

Questa estensione per Amazon, che sembra la sorella di Google Keep per il nome, appare con un bel grafico sulla pagina di ogni prodotto che vogliamo acquistare su Amazon.

Potete usarlo o da web browser o da app mobile sul Play Store o su iOS.

In sostanza, vi permette di tracciare il prodotto che volete acquistare ad un prezzo basso, inviandovi una bella notifica appena scende magicamente di prezzo!

Ottimo, no? io la uso da anni, fatelo anche voi ;P

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

cup filled with coffee near book

Importanza del riscrittore di articoli quando si aggiorna il contenuto del blog

Nel mondo in continua evoluzione del content marketing, scrivere articoli unici e coinvolgenti che portino …

Lascia un commento