Crashlands 1.1.3 Cracked APK Download!

Giochi per Android ne abbiamo visti insieme davvero tanti ma questo si fa notare non poco per la sua peculiarità: le voci raggianti dei developer durante il video di presentazione del gioco, al di fuori di qualsiasi normalità (ma d’altronde, cos’è la normalità?) Crashlands 1.1.3 cracked apk diventerà sicuramente uno tra i vostri giochi preferiti (in caso contrario, addio).

Descrizione mal tradotta dal play!

“… un capolavoro di design.” 5/5 – TouchArcade

Artigianato, battaglia, e la ricerca il vostro senso attraverso Crashlands, una stravagante, story-driven Crafting RPG traboccante di sass!

Diventa Flux Dabes, un camionista galattica la cui spedizione ultimo viene deragliare da una minaccia aliena mento a corto di nome Hewgodooko, lasciandovi bloccati su un pianeta alieno. Come si trambusto di recuperare i pacchetti si diventa invischiati in un nefasto complotto di dominare il mondo, che richiederà tutte le vostre ingegno ed entrambi i glutei da superare. Imparare ricette della vita senziente locali, fare nuove amicizie, scoprire antichi segreti e boss mortali, domare tutto e costruire da soli una casa lontano da casa, come si impara a crescere sul pianeta Woanope.

▼▼ Caratteristiche principali ▼▼

– ● sistema di crafting espansivo ● –
Sblocca oltre 500 articoli craftable come esplorare il mondo e imparare i suoi segreti!

– ● auto-gestione, Infinito inventario ● –
In Crashlands, il vostro inventario è infinito, si gestisce e recupera i vostri strumenti quando ne hai bisogno, in modo da poter concentrarsi su avventure, quest, e la costruzione. Non dovrete mai scavare attraverso la vostra borsa o tornare alla vostra base per liberare spazio inventario!

– ● RPG-Style progressione del personaggio ● –
Diventare più potente attraverso la creazione di oggetti sempre più-sorprendenti! Come si cresce in potenza, è possibile avventurarsi in nuove regioni del mondo, incontrare strani personaggi, scoprire nuove storie, e incontrare nuovi e interessanti nemici.

– Combattimento ● Skill-Based ● –
Impara gli attacchi dei nemici che si incontrano, e utilizzare le vostre abilità, agilità e astuzia per sconfiggerli! È anche possibile aumentare la tua abilità di combattimento con il potere delle decine di gadget si può creare. Impostare i tuoi nemici a fuoco, li stordire, rallentare il tempo, e molto altro ancora!

– ● intuitiva Base costruzione ● –
Costruire una base in Crashlands è così semplice ci si sente come fingerpainting. È possibile creare bellissimi, tentacolare basi in pochi minuti!

– ● ● addomesticabile Creatures –
Ogni creatura in Crashlands può diventare un combattimento compagno fidato. Trovare un uovo, incubare, e schiudere il vostro molto proprio fascio adorabile o orribile di gioia. È anche possibile creare oggetti speciali per crescere e responsabilizzare!

– ● mondo enorme … con enormi problemi ● –
Quattro razze senzienti, tre continenti, un offerta epico per il futuro del pianeta, e voi – intrappolati nel mezzo, cercando di consegnare i pacchetti Freakin ‘. Prendetevi il tempo per immergersi nelle sidestories dei personaggi che si incontrano o semplicemente correre a capofitto nel fare che la consegna speciale. Con centinaia e centinaia di missioni, c’è molto da fare e scoprire sul pianeta Woanope!

Crashlands 1.1.3 cracked apk

Download!

Scaricate Crashlands 1.1.3 Cracked APK da qui [UPLODIT] o da qui [UPLOADSHUB]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento