Home / Linux / CrossOver 15.1 rilasciato per Linux ed OS X!
Crossover!

CrossOver 15.1 rilasciato per Linux ed OS X!

Il noto programma, che integra al proprio interno Wine (anche se in salsa Closed-Source ed a pagamento) CrossOver si aggiorna, rendendosi disponibile non solo per gli utenti Linux, ma anche per quelli Mac OS.

CrossOver 15.1 è quindi la nuova frontiera di questo software proprietario sviluppato da CodeWeavers, che adesso integra Wine 1.8.1 e corregge moltissimi errori interni oltre a permettere la corretta esecuzione di giochi come Heroes of the Storm ed il noto World of Warcraft, eseguito da milioni di videogiocatori in tutto il mondo.

Sono inoltre stati sistemati diversi problemi con Microsoft Excel, Alekhine’s Gun con grafica Intel in esecuzione e moltissimi altri che trovate tutti raccolti nell’annuncio ufficiale, postato direttamente nel forum di supporto degli sviluppatori CodeWeavers.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Mozilla Firefox 70 rilasciato con Interprete Baseline e molto altro!

Si aggiorna Firefox (nel frattempo, anche Chrome è arrivato ad una nuova edizione, la 78) …