Crossover!

CrossOver 18.5 rilasciato: Wine 4.0 è la base!

Spesso vi parlo di WINE, il non emulatore per Linux, Mac OS e Solaris (forse anche altri OS, ora non ricordo bene, credo anche BSD), ma non altrettanto spesso vi parlo di alternative (sempre basate su di lui) personalizzate ed adattate alle esigenze di alcuni utenti che vogliono, magari un tutorial guidato su come impostare/installare determinati giochi.

CrossOver 18.5 è stato rilasciato, ed offre ora Wine 4.0 come base operativa, che porta soprattutto fix FAudio, risolve problemi con applicativi Microsoft come Microsoft Office 2010, Office 365 e dei lavori iniziali per supportare OneNote 2016.

Info e rilascio qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come i giocatori esplorano nuovi giochi senza rompere la loro routine su Lolajack

Lolajack crea un ambiente in cui i giocatori possono provare nuovi giochi mantenendo allo stesso …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.