CSR Racing v3.4.0 MOD APK (Monete Infinite!) Download

Vi presento oggi un particolarissimo APK, completamente modificato e moddato con monete infinite che permette di godersi CSR Racing in maniera completa ed esaustiva (senza dover aspettare anni ed anni per un auto o per una modifica).

Descrizione del Play!

*** La serie di gare di accelerazione più venduta: oltre 100 milioni di download ***

Questo è CSR Racing. La gara di accelerazione definitiva lungo le strade nel cuore della città, con oltre 95 auto con licenza, grafica mozzafiato, sistema di gioco appassionante e un’intensa competizione PvP online.

Competi in una gara veloce quando hai un attimo di tempo libero, o allaccia la cintura e preparati a un grand tour che ti porterà in vetta alla classifica.

GAREGGIA CON OLTRE 95 AUTO CON LICENZA dei produttori più prestigiosi al mondo, tra cui Ferrari, McLaren, Bugatti, Aston Martin, Hennessey e Koenigsegg.

COMPETI IN MODALITÀ MULTIGIOCATORE – Gareggia online contro i migliori giocatori di CSR per vincere nuove auto speciali e scalare la classifica globale!

IL GIRO DEL MONDO TI ATTENDE – Completa il livello 5 e sfida squadre provenienti da tutto il mondo! Riuscirai a batterle e a qualificarti per l’Internazionale?

BATTI LE SQUADRE e dominerai la città. Metti a tacere le loro provocazioni e fatti rispettare. Sconfiggi ogni boss e diventa il nuovo re delle strade.

POTENZIA il tuo motore, monta pneumatici con maggiore aderenza e alleggerisci il tuo bolide per guadagnare ogni decimo possibile sul quarto di miglio.

PERSONALIZZA le tue auto e dai risalto alle tue vittorie in gara con fantastici colori, targhe e decalcomanie esclusive.

Screen!

Download!

APK MOD:

Potete scaricare CSR Racing v3.4.0 MOD APK Monete illimitate da qui [UPLOADSHUB] o da qui [UPLOADIT]

DATA (OBB):

Scaricate  CSR Racing v3.4.0 MOD DATA Monete illimitate da qui! [UPLOADSHUB] o da qui [UPLOADIT]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento