Dead Space 1.1.54 FULL APK + DATA Download!

Pensando un po’, mi sono ricordato di questo mitico video-game per Android che, cercando un po’ in giro, ho notato non essere più disponibile sul Play Store. Non ho idea delle motivazioni, ma è venuto il momento di farvi scaricare l’APK completo di Dead Space APK!

Descrizione (del Play Store, molto “stupefacente”)!

Questo spettacolare episodio della serie di Dead Space è una vera pietra miliare per i giochi mobile. Tuffati in un’avventura che vedrà rinascere la minaccia dei necromorfi, con un’azione di gioco avvincente e un audio spettacolare. Dopo aver giocato, questo capolavoro horror fantascientifico rivoluzionerà la tua opinione sui titoli per Android.

UN’ESPERIENZA SENSORIALE STRAORDINARIA
Sopravvivi a una delle esperienza più coinvolgenti e terrificanti su mobile. La straordinaria grafica, arricchita da effetti speciali e illuminazione atmosferica, ti faranno vivere un’esperienza cinematografica pari a quella delle versioni per console. Immergiti totalmente nel terrore di Dead Space grazie a un doppiaggio stereo, una colonna sonora di qualità cinematografica ed effetti sonori straordinari.

SORPRENDENTEMENTE SEMPLICE DA CONTROLLARE
Comandi intuitivi per concentrarsi sull’azione. L’interfaccia è perfettamente integrata all’interno del gioco. Esplora sei ambienti diversi, affrontando i necromorfi grazie ai comandi di scorrimento e tocco.

2 ARMI ESCLUSIVE E I CLASSICI MODULI
Impugna la nuova sega al plasma e l’estrattore, i nuovissimi strumenti che vanno ad aggiungersi a 3 ulteriori armi già presenti nell’universo di Dead Space. Inoltre sfrutta il modulo cinetico e il modulo di stasi, già noti ai giocatori della versione per console, e preparati a smembrare strategicamente i nemici.

Avrai il coraggio di affrontare il raccapricciante mondo di DEAD SPACE? Non lasciarti sfuggire quest’acclamata esperienza disponibile per Android!!!

Download!

Scaricate Dead Space 1.1.54 FULL APK + DATA da qui! [CLOUD-MAIL.RU]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento