Brividi.

Death Stranding Lagga? Beh, il gioco è fatto male.

Piccolo e veloce articolo di riflessione.

Ho provato Death Stranding su diversi computer, anche molto recenti e “potenti”, ma il risultato non cambia: alla fine dei conti, ogni tanto, ci sono degli strani lag e cali di FPS (ultima versione ufficiale, 1.08).

Prova le soluzioni sul web, no?

Provate tutte. Niente funziona.

Alla fine ho parzialmente risolto impostando gli FPS a 65, in maniera tale che ad ogni calo, grossomodo, rientrassero nel refresh rate del mio monitor. Ma non è certo una soluzione.

Sono abituato a vedere ottimizzazioni di altissimo livello dai giochi di Kojima (ogni riferimento all’assurda ed incredibile ottimizzazione di Metal Gear Solid V: The phantom Pain, che gira liscio come l’olio anche sui PC patata è puramente casuale).

Ma Death Stranding non è così.

Il gioco è semplicemente…fatto male.

Quando si verifica il problema?

Ho notato che il problema di presenta principalmente o quando appaiono le scritte/suggerimenti laterali, quando richiamate l’Odradek per la scansione del territorio e quando siete in prossimità delle basi.

E’ un peccato vedere il gioco di uno studio così prestigioso girare così pietosamente.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento