Deus Ex: Mankind Divided potrebbe arrivare su Linux

Così come moltissimi altri giochi famosi, anche questo capolavoro potrebbe presto sbarcare su Linux. Deus Ex: Mankind Divided è già disponibile su Steam nella sua edizione per Windows con vari DLC, tuttavia secondo alcuni utenti sembra sia possibile che il lavoro su Linux sia in corso.

A dimostrarlo arriva questa pagina, che mostra come siano già online alcuni contenuti extra per il pinguino (noterete il logo di Tux nella pagina sulla destra scorrendo verso il basso).

Il titolo al momento costa 60$ su Steam. Speriamo sia presto disponibile anche sul pinguino, magari con una piccola riduzione di prezzo e con le giuste ottimizzazioni.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.