DevConf.cz 2016 presenta i video della conferenza

Nei giorni scorsi, in Brno, Repubblica ceca si è tenuta la conferenza per sviluppatori DevConf.cz del 2016, un evento sponsorizzato direttamente da Red Hat. Per chi si è perso i divertenti e pieni di importanti informazioni live streaming sul mondo dell’Open-Source e sul gattino domestico (di nome “Randi”) di Linus Torvalds, adesso sono disponibili i video direttamente su YouTube. E’ triste sapere che in casa non abbia un pinguino, no?

Trovate i vari video della conferenza, divisi in spezzoni, su questo canale. Vi consiglio vivamente di guardare l’ultimo, davvero un piacere da vedere per quasi tutti i suoi 29 minuti. Inoltre, si è parlato molto del mondo Linux, soprattutto riguardo Red Hat, Fedora e CentOS. Vi lascio il video probabilmente più divertente dell’evento:

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

OpenSUSE Leap 15.2 svolge il proprio sguardo all’AI

Se pensate che Fedora sia innovativa, forse vi siete dimenticati del team di OpenSUSE. Oltre …