Dove scaricare la GCAM per smartphone Android!

Essendo un tema caldo, talmente caldo da scottarsi le mani, mi sembra giusto parlarne nuovamente. La famosa Google Camera, da molti chiamata semplicemente GCAM, è un’applicazione sviluppata da Google e successivamente migliorata/impostata in maniera specifica per buona parte degli smartphone in circolazione che la supportano (o che la possono supportare, tramite la mia guida, vi lascio il link sotto).

*GUIDA*: Come installare la GCAM!

Dove scarico la GCAM? Ci sono dei siti sicuri?

Ormai trovate la GCAM anche all’interno dei pacchetti di patatine. Ma si, ci sono dei siti sicuri e specifici. Potete dare un’occhiata ai seguenti siti:

  • celsoazevedo.com (so che il nome sembra quello di uno del cartello messicano, ma è il migliore per scaricare la GCAM);
  • XDAForum topic Google Camera – ci trovate i port “ufficiali” e largamente testati della GCAM per specifici dispositivi Android.
  • Play Store. La trovate anche lì.

Ovviamente, esistono diverse versioni della GCAM per lo stesso dispositivo, che hanno di diverso generalmente i settaggi. Quindi, se una camera non vi soddisfa, provatene altre!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come ACCEDERE con CieID!

Riprendo la guida fatta giusto ieri sul CieID, la famosa carta d’identità elettronica che FINALMENTE, …

Lascia un commento