*DOWNLOAD* GTA San Andreas 1.0.8 APK+DATA!

GTA SanAndreas o, per i più precisi, Grand Theft Auto SanAndreas per Android, è il miglior titolo Open-World per Android. Un gioco che ha segnato la storia dei videogame su Xbox, PC e PlayStation 2, ritorna in una versione completa su Android, in versione quindi APK. Vediamo come scaricare Grand Theft Auto SanAndreas 1.0.8 APK e DATA!

Descrizione del Play Store

Cinque anni fa Carl Johnson fuggì dalla vita opprimente di Los Santos, una città in lotta con i problemi di gang, droga e corruzione, dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e criminali da strada.

Ora, nei primi anni ’90, Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine.

Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad intraprendere un viaggio che lo porterà lungo tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e restituire alla gang di Grove Street la gloria passata.

Rockstar Games presenta il suo titolo più importante per dispositivi mobili, ambientato in un vasto mondo di gioco che comprende San Andreas e le sue tre maggiori città: Los Santos, San Fierro e Las Venturas, con una grafica migliorata e oltre 70 ore di gioco.

Le caratteristiche di Grand Theft Auto: San Andreas comprendono:
• Grafica rimasterizzata in alta risoluzione sviluppata appositamente per dispositivi mobili, che presenta miglioramenti all’illuminazione, colori più vivi e personaggi più dettagliati.
• Supporto per salvataggi su Cloud, che permette di giocare la stessa partita su diversi dispositivi mobili (solo per membri del Social Club di Rockstar Games).
• Comandi con doppie levette analogiche per controllare la visuale e il movimento.
• Tre differenti schemi di comandi personalizzabili con opzioni contestuali che mostreranno i pulsanti solo quando saranno necessari.
• Compatibile con i controller di gioco MoGa Wireless e con alcuni gamepad Bluetooth e USB.
• Integrazione con effetti tattili Immersion.
• Modifica a piacimento delle impostazioni grafiche.

Descrizione mia

GTA SanAndreas consiste nel compiere diverse missioni con un afroamericano di nome Carl Jonson, aka CJ, un pazzo criminale che va in giro in canottiera. Riesce a portare con se, non si sa in quale recondita tasca, qualsiasi tipologia di arma, da semplici beretta a bazooka. E’ praticamente invulnerabile a schianti automobilistici effettuati alla velocità della luce e a molte altri incidenti. La caratteristica più interessante di GTA? Potete impennare per oltre 4 chilometri senza cadere dalla moto.

Download [LINK AGGIORNATI! 2019/01/07]

Scaricate GTA SanAndreas 1.0.8 APK da qui!

Scaricate GTA SanAndreas 1.0.8 DATA da qui!

Come si installa?

  • Una volta scaricato il file .zip contenente APK e file SD, estraetelo;
  • installate l’APK;
  • copiate i DATA su SDCard–>Android–>Obb;
  • Giocate 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM iPhone: MARZO 2024!

Nuovo Spotify craccato PREMIUM senza pubblicità per iPhone di Marzo 2024! Godetevela 😀 Spotify craccato …

19 commenti

  1. disqus_ePaso1l5FI

    non va il link, sistemalo

  2. Per favore, sistemalo*

Lascia un commento