*DOWNLOAD* Nova Launcher v4.2.2 Full APK

Di Android ne abbiamo discusso abbastanza, dei Launcher no. Eccovi il primo APK sui launcher che vi offro, in una versione speciale. Vediamo infatti oggi il re dei launcher sul Play Store, Nova Launcher 4.2.2 Full APK!

Personalizzazioni estreme

Partiamo dalle basi prima di introdurre l’app in versione completa. I launcher non sono altro che le Homescreen dei dispositivi Android. Grazie ad essi potete scorrere le varie interfacce principali dello smartphone/tablet e potete anche accedere alle funzioni principali del dispositivo, in assoluta comodità. Nova Launcher è uno dei più scaricati ed utilizzati di sempre ed è semplicemente la prima alternativa da provare. Se non avete mai affrontato questo argomento, bene: è il momento di scaricare ed installare Nova Launcher! La versione proposta è priva di pubblicità ed è assolutamente completa.

Qualche screenshot

Nova Launcher 4.2.2 full apk
La home (personalizzabile in mille modi diversi)
Nova Launcher full apk
La schermata delle applicazioni di Nova (al solito, altamente personalizzabile!)

Download!

Scaricate Nova Launcher v4.2.2 Full APK da qui;

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento