*DOWNLOAD* Race Team Manager v2.2.2 MOD APK

Big Bit, un produttore di videogiochi per Android, presenta un titolo che definire geniale è decisamente poco. Arriva sul Play Store, un gioco che vi permetterà di vivere la vita di manager di corse automobilistiche.

Una diversa visione delle circostanze

Fin’ora i produttori di APK si sono sempre concentrati sull’aspetto puramente diretto delle gare automobilistiche su Android, dimenticando però il gran lavoro dietro le gran competizioni. Race Team Manager prende invece proprio spunto dal quel lato nascosto ma non meno importante della gara: la gestione. Avrete la possibilità di sostituire le gomme delle auto dei vostri piloti, di elaborare gli assetti migliori, di vedere in prima persona le gare con una grafica davvero decente. La fisica non dovrebbe deludervi nemmeno. In più, questa versione è moddata, con Soldi infiniti!

Download

Scaricate Race Team Manager v2.2.2 MOD APK da qui [Mirror1][Mirror 2]

Scaricate Race Team Manager v2.2.2 DATA da qui [Mirror 1][Mirror 2]

Installazione

  • Scaricate l’APK e i file DATA;
  • Installate l’APK;
  • Copiate i DATA su sdCARD–>Android–>Obb;
  • Giocate 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Wureset Tool Download!

Articolo veloce per fornirvi il download di Wureset. Wureset è un tool fantastico, in sostanza …

Lascia un commento