Linux e NVIDIA insieme.

Driver NVIDIA Linux 430.26 rilasciati con supporto alle nuove Quadro!

Come sempre, sia NVIDIA che AMD continuano a rilasciare driver e patch per Linux, in maniera tale da avere tutto pronto per il settore server e, con questa scusa, anche gli utenti desktop ne beneficiano parecchio (anche se odierò a vita nvidia-settings per alcune lacune).

Oggi trattiamo il rilascio dei driver NVIDIA 430.26 appena approdati sul pinguino, un rilascio che porta finalmente il fix di un problema introdotto coi driver 415.13, che comportava l’impossibilità di sentire l’audio tramite DisplayPort su alcune configurazioni (semplicemente assurdo).

Troviamo poi il supporto a nuove schede video NVIDIA Quadro, ovvero alla Quadro P520, Quadro RTX 3000 (whut? AMD? Cos), Quadro T1000, Quadro T2000. Altre info qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento