Ecco la MIUI V7 per Elephone P7000!

Arriva la MIUI V7 per questo cinafonino, in una versione decisamente imperdibile. Come già sapete, la MIUI V7 integra tutta una nuovissima serie di menù e impostazioni, che rendono la navigazione dello smartphone ancora più piacevole (anche se con un eccessiva spinta verso la grafica Apple). Vediamo la ROM MIUI V7 per Elephone P7000!

Due screenshot per iniziare

Quale miglior metodo, se non quello di mostrarvela personalmente, di verificare com’è combinata una ROM? Eccovi due Screen per schiarirvi le idee su questa MIUI 7 per Elephone P7000:

Inoltre il menù delle informazioni e anche quello iniziale mostreranno la seguente immagine:

Elephone P7000 MIUI7

Info e Download

La ROM, in se, funziona molto bene. Gli unici bug riscontrati riguardano l’assenza della luminosità dei pulsanti anteriori, del sensore di impronte e….basta. Una ROM almeno da provare, per godere delle fantastiche modifiche effettuate dal team cinese MIUI 🙂

Potete scaricarla direttamente da qui. Ricordate di registrarvi per scaricare.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento