Home / Linux / Emmabuntüs 1.01 “Debian”: Jessie e XFCE le parole chiave
Emmabuntüs 1.01 Xfce.

Emmabuntüs 1.01 “Debian”: Jessie e XFCE le parole chiave

Emmabuntüs continua il proprio ciclo d’aggiornamento che, dopo l’edizione 1.00, porta in campo quest’ultima versione che include delle importanti novità. Prima di continuare, ringrazio Patrick di Emmabuntüs per avermi prontamente avvisato del rilascio, come sempre.

Emmabuntüs 1.01 “Debian” si contraddistingue per la propria base, Debian Jessie 8.5, l’implementazione della versione in 64bit (che non era ancora purtroppo stata presentata, contributo tra l’altro reso possibile grazie al progetto Handylinux), l’inserimento al solito di XFCE come ambiente desktop, Cairo-Dock come dock standard e tantissime altre piccole novità, come la ricerca rapida aggiunta su Synaptic, la modalità Full-Screen su VirtualBox e tanto altro che trovate tutto raccolto qui.

Emmabuntus 1.00

Info e Download!

Pagina iniziale Emmabuntüs

Potete scaricare Emmabuntüs 1.01 “Debian” da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Wine 4.2 rilasciato con USN e supporto ECC Crypto Key!

Wine! il non-emulatore è appena approdato in una nuovissima edizione, tutta per noi/voi/essi. Vediamone insieme …