Il logo ufficiale!

Emmabuntüs Debian Edition 3 1.02 fa il suo ingresso!

Un’altra email di Patrick del team di questa distro a scopi umanitari, mi informa del rilascio di una nuova edizione che segue le orme dell’edizione precedente, rinnovandosi (vi lascio il link qui). Vediamone insieme le novità in questo articolo dedicato. Nel frattempo, vi posto il riepilogo.

Emmabuntüs

Emmabuntüs Debian Edition 3 1.02 è stato rilasciato, ed altro non è che una evoluzione della precedente 1.01, che aggiunge base Debian 10.4, LQXt di default come DE; per la navigazione internet è stato scelto il browser web Falkon, che consuma pochissima RAM,  aggiunto SMTube, aggiunto un nuovo tutorial, aggiunto VeraCrypt ed aggiornamenti molti altri pacchetti interni (così come sono stati aggiunti diversi fix/font/librerie).

Falkon aperto!

Info e Download della nuova edizione qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Computer lagga e si blocca? Motivi e soluzioni!

Vi porto come sempre articoli freschi e (spesso, molto spesso) relativi alle mie esperienze giornaliere …