InterServer Web Hosting and VPS

Endless OS 3.9.0: dagli USA, con amore

E’ da qualche mese (forse di più?) che questa distro americana basata su Debian non si fa sentire, ed è il momento di beh, attenzionarne le novità.

Endless OS 3.9.0 porta finalmente GNOME 3.38 come DE di fabbrica, aggiungendo una certa complessità ed eleganza (oltre che tonnellate di bugfix anche importanti) al tutto.

Endless OS 3.9.0.

una particolarità del sistema è la presenza, adesso, della modalità Hack, che permette di vedere cosa sta accadendo, su un applicazione specifica, dietro le scene (tramite la visualizzazione del codice in corso).

Introdotti poi diversi aggiornamenti driver (integrati quelli grafici NVIDIA) e diversi pacchetti interni. Altre informazioni sul sito ufficiale.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.