Evil-King

Evil King: Kodi Add-On

Dopo un periodo piuttosto problematico per il programma, Evil torna in versione Kodi add-on e forse questa è l’ultima release rilasciata dal team. Questa nuova versione ribattezzata Evil King promette più stabilita ed un funzionamento migliore, più reattivo. Ovviamente per stabilità non si intende la qualità dello streaming dei canali TV presi da liste instabili.

Evil King offre Cinema, Sport, Musica, TV e anche canali XXX per adulti.

NOTA:

  • Disinstallate eventuali versioni precedenti
  • Disinstallate l’addon Fulvio Live: purtroppo lo sviluppatore di questo add-on ha inserito uno scritp che rende impossibile utilizzare Evil King
  • Questa nuova versione è auto-aggiornante: a detta degli autori non ci sarà più bisogno di scaricare o installare altre versioni perchè avverrà tutto in automatico all’avvio dell’add-on
  • Evil King NON FUNZIONA se sul vostro dispositivo sono installate applicazioni usate per lo sniffing, come ad esempio Url Snooper e simili
  • Evil King NON FUNZIONA CON MODEM ROUTER VODAFONE: per ovviare al problema andate sul sito ufficiale Vodafone, fate l’accesso (o registratevi se ancora non lo avete fatto) e dalle impostazioni disattivate l’opzione “Rete sicura”
  • Evil King non ha password
  • Per info su Evil King unitevi al canale Telegram @evilkodi oppure cliccate su: https://telegram.me/evilkodi
  • Per supporto e assistenza unitevi al gruppo Telegram @evilfreedom oppure cliccate su https://telegram.me/evilfreedom

Add-on richiesti (li trovate ai link presenti):

Disclaimer

ATTENZIONE: Evil King non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato prodotto da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi.

Disinstallate eventuali versioni precedenti

Evil King in esecuzione.

Come installare Evil King!

Installazione da file zip

  • Scaricate il file zip dell’add-on da qui;
  • Avviate Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
  • Recatevi nella cartella in cui avete scaricato il file plugin.video.evilkinkingreload.zip e installatelo cliccandoci su una volta

POSSIBILI ERRORI DI AVVIO:

Evil King come detto non funziona se sul vostro sono presenti programmi utilizzati per “hackerare” indirizzi internet. Se compare Error #00… disinstallate l’applicazione Android o Windows relativa al numero indicato qui in basso:

Linux:
Wireshark (#001)
Kismet (#002)
Etterfilter (#003)

Android:
Shark (#004)
Sslcapture (#005)

Windows:
Wireshark x64 (#006)
Wireshark x32 (#007)
Url Snooper 2×64 (#008)
Url Snooper 2×32 (#009)
Winpcap x64 (#010)
Winpcap x32 (#012)
Wireshark APPDATA (#011)

Altri Errori:
Se Evil King non si avvia per altre cause non menzionate è probabile che sia colpa di altri add-on. Se ad esempio utilizzate l’add-on Fulvio Live ed Evil King non funziona, DISINSTALLATELO!

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Windows Update bloccato? Ecco come risolvere!

Di norma Windows Update funziona relativamente bene. Alcune volte però, soprattutto su hardware un po’ …

Lascia un commento