Fable TLC: Configurazione Xpadder aggiornata!

Partiamo da una storiella, tratta dalla vita reale (forse): c’era un ragazzo, che un tempo ha vagato per innumerevoli ore nelle terre di Albion, che apprezzava non poco il (capo)lavoro di Lionhead studios, quello studio di programmatori/artististi2D/3D/ed ingegneri di vario tipo accomunati da un’unico fattore vincente: la passione per il proprio lavoro. O forse hanno avuto solo culo, chissà.

Ma, ad ogni modo, quello studio è stato inglobato ed eliminato da Microsoft, che l’ha praticamente demolito imponendogli la creazione di giochi orrendi, fino allo scioglimento dello stesso.

Ok, qual è il punto?

Beh, c’è un problemino: Fable The Lost Chapters (TLC) su PC, su Steam, non ha il supporto controller. No, nessun tipo di controller. E questo, per chi ha giocato all’originale anni fa (sicuramente su Xbox 1), è un ENORME CARENZA.

Ma c’è una soluzione. Non perfetta, ma quasi.

Come giocare a Fable TLC con un controller!

In giro per la rete, su alcuni forum, ho trovato una configurazione per Xpadder, un programmino che permette di utilizzare controller su giochi che non lo supportano. Tuttavia, la configurazione che ho trovatoera pessima.

Aveva degli evidenti problemi, così ho pensato di modificarla manualmentee di distribuirvela!

Non dovete fare altro che scaricare questi file, aprire Xpadder, inserire entrambi i profili creati (per controller Xbox360/Xbox One) ed avviare Fable TLC su Steam! Godetevelo!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento