FamiGuard Pro: tenete sotto controllo i vostri figli!

I social network e le app di messaggistica istantanea come WhatsApp, Telegram e Facebook Messenger hanno ormai soppiantato le tradizionali chiamate e messaggi di testo. Trovare una persona che non usi almeno una di queste app è diventato difficile. Tuttavia, la loro popolarità ha anche portato all’aumento dei rischi per la privacy e la sicurezza, specialmente tra i giovani.

Come genitore, può essere difficile monitorare l’attività online dei propri figli. Tuttavia, esiste una soluzione accessibile e facile da usare: FamiGuard Pro for Android. Questo software è stato progettato per aiutare i genitori ad accedere alle conversazioni WhatsApp dei loro bambini e a monitorare la loro attività online. Vediamo come funziona.

FamiGuard Pro for Android consente ai genitori di monitorare il dispositivo Android dei loro figli, inclusi i messaggi WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram e SMS. Può anche tenere traccia della posizione GPS del telefono, delle chiamate effettuate e ricevute e delle applicazioni installate.

L’utilizzo di questa app è semplice e veloce. Dopo aver fatto l’acquisto, è sufficiente installare l’app sul telefono del bambino e collegarla al proprio account. Dopo la registrazione ed il setup tramite app apposita e l’accesso, sarà possibile visualizzare tutte le attività del telefono della persona monitorata, in tempo reale. In questo modo, i genitori possono proteggere i loro figli dai rischi online e monitorare la loro attività in modo discreto.

E’ anche disponibile una versione dell’applicazione studiata appositamente per la recentissima versione 13 di Android, scaricabile sempre tramite guida automatica. Il processo di installazione e setup dell’applicazione, in questa edizione, è un po’ lungo a causa dei vari meccanismi di sicurezza e attenzione dati introdotte da Google, ma comunque perfettamente funzionante alla fine della giornata grazie alla qualità del prodotto in sé.

Inoltre, FamiGuard Pro for Android è estremamente economico e offre un’opzione di prova gratuita, in maniera da poter testare per bene tutti i vari parametri e funzionamenti dell’app in questione. I genitori che vogliono testare la soluzione senza dover spendere nulla possono usufruire di questa opzione e valutare se l’app sia adatta alle proprie necessità.

FamiGuard Pro for Android è un’ottima soluzione per aiutare i genitori a proteggere i propri figli dalle insidie online, come il bullismo, l’accesso a contenuti inappropriati e il contatto con estranei pericolosi. L’app consente ai genitori di monitorare in modo discreto l’attività dei propri figli e di intervenire al momento giusto, in caso di situazioni potenzialmente pericolose.

Tutto questo anche grazie alla possibilità di registrare in qualsiasi momento ciò che avviene sullo schermo del proprio figlio, tramite screenshot, oltre che alla fantastica possibilità di sapere in qualsiasi momento dove si trova grazie al tracciamento GPS (che rimane sempre acceso sul dispositivo). In questa maniera si evitano spiacevoli situazioni in cui il bambino potrebbe venirsi a trovare o, nel peggiore dei casi, se si perde in giro per strada, magari mentre torna a casa o mentre si reca in un determinato posto da solo o con gli amichetti.

Sono situazioni purtroppo molto comuni ad una certa età e, come genitore, è fondamentale andare a risolvere questi problemi e poter ritrovare il proprio bambino tramite tracciamento GPS continuo e sicuro, oltre che alle mille funzione per la lettura delle chiamate recenti e degli SMS. Immaginate ad esempio che vostro figlio sia vittima di cyberbullismo: grazie a Famiguard for Android potrete saperlo e trovare immediatamente il responsabile dei messaggi malevoli e provocatori, intervenendo direttamente e prontamente o sul bambino o sulla causa.

Per i genitori preoccupati per l’attività online dei propri figli, FamiGuard Pro for Android rappresenta una soluzione efficace, facile da usare e conveniente. Grazie a questa app, è possibile tenere traccia delle attività online dei bambini in modo discreto e intervenire al momento giusto, proteggendoli dai rischi online. Con la prova gratuita di sette giorni, non c’è motivo di non provare FamiGuard Pro for Android ed essere tranquilli sulla sicurezza dei propri figli.

Vediamo come installare l’app.

FamiGuard Pro: come installarlo

Per l’installazione completa, fate riferimento a questa guida.

Quindi:

  • Create un Account Famiguard Pro;
  • Scaricate l’app Famiguard Pro assistant dal link nell’immagine:
  • seguite i passaggi:
  • Dopo averla installata, verificate che l’installazione sia apposto tramite sito web ed entrate nella vostra dashboard:
  • a questo punto, potrete monitorare praticamente tutto:
Una schermata del telefono catturata durante l’uso dell’app. Fantastico. Android 13!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento