Home / Linux / Fedora / Fedora 25 si prepara ad inserire il supporto Rust

Fedora 25 si prepara ad inserire il supporto Rust

Fedora 25 è in pianificazione per Novembre 2016 e, nell’attesa, sembra che gli sviluppatori abbiano intenzione di inserirvi funzionalità, come al solito, sempre il più all’avanguardia possibili (Go, Wayland anche se opzionale ecc. non vi sono sembrati abbastanza?).

Per Novembre (sicuramente posticipato come sempre) avremo una Fedora con supporto a Rust nel compilatore di sistema. Per coloro che stanno ancora cercando di decifrare la possibile lingua o il possibile significato del termine Rust, ci tengo a ricordarvi questo articolo, in cui approfondisco, o perlomeno scrivo qualche riga con un significato, sul linguaggio Rust.

Verrà quindi inserito sia Rust che il sistema di build Cargo, in particolare rispettivamente nelle versioni 1.10 e 0.11. Potete leggerne qualcosa anche qui.

“Fedora: What Else?”

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Ubuntu ha paura e corre ai ripari: “Non abbandoniamo i 32-bit”!

Dopo la particolare vicenda di ieri, che ha scosso diversi social network e, soprattutto, il …