Fedora!

Fedora 31 non rilasciata a causa di…bugs

I developers di Fedora, avevano in programma di rilasciare la trentunesima edizione del sistema giorno 22, Martedì, tuttavia sembrano esserci stati alcuni problemi di un certo rilievo a vari componenti del sistema. Si parla principalmente di piccoli bug, che vanno però ad inficiare negativamente diverse funzioni della distro.

La lista, a questo indirizzo, riporta diversi problemi, tra cui l’impossibilità di avviare Fedora in live, l’impossibilità di creare la partizione di boot sulle periferiche di memorizzazione durante l’installazione, problemi di installazione flatpack e via dicendo.

Il rilascio di Fedora 31 sarà quindi rimandato (ammesso vada tutto bene) giorno 29 Ottobre 2019. Staremo a vedere.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.