Fedora 33 Beta fa la sua comparsa!

Nuova Beta per Fedora, che vi renderà un po’ più felici. La nuova incarnazione del sistema porta indubbiamente diversi vantaggi.

Fedora 33 Beta porta (in tutte le sue edizioni), finalmente, BTRFS come file-system di default, offrendo tutte le famose novità integrate all’interno di questo sempre più emergente file-system.

Troviamo poi GNOME 3.38 integrato; alcune edizioni, a parte Workstation, ora abilitano il killer di processi EarlyOOM per evitare prestazioni di sistema ridotte quando la RAM è piena.

Ulteriori info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

swimming pool

Un robot che pulisce le piscine? Con Beatbot è realtà!

Spegnere correttamente le valvole della piscina è un passaggio vitale per garantirne il corretto funzionamento …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.