Un APK interessante, no?

Football Manager 2019 Mobile FULL APK+DATA DOWNLOAD!

Cercate un gestionale di calcio per Android? l’avete trovato. Ok, probabilmente c’e ne sono di migliori in circolazione (forse), ma questo non vi deluderà. Godetevi Football Manager 2019 Mobile in edizione completa!

NOTA: Finalmente disponibile anche l’edizione 2020! Scaricatela cliccando qui sotto:

Football Manager 2020 Mobile FULL APK+DATA DOWNLOAD!

Descrizione!

Tutti i più forti giocatori al mondo nelle tue tasche…

Football Manager 2019 offre un’esperienza gestionale incredibilmente agile e realistica, con le squadre più importanti del mondo in attesa del tuo arrivo.

Quale sarà il primo trofeo che metterai in bacheca? Scegli tra centinaia di squadre da 56 campionati in 19 paesi.

Sceglierai una squadra piena di talenti o costruirai una squadra da zero?

Tutti i più forti giocatori al mondo nelle tue tasche. Acquista e vendi sul mercato in maniera oculata per costruire una squadra di vincitori e usa i novi moduli di allenamento per migliorarli.

Le tattiche permettono a un gruppo di giocatori di diventare una squadra. Le sceglierai in base alla tua rosa o punterai sui calciatori più adatti al tuo sistema di gioco? Qualunque sia la tua scelta, avrai a disposizione tutti gli strumenti che ti servono…

Il giorno della partita, segui il match dalla panchina e osserva i tuoi undici entrare in campo. Intervieni per prendere decisioni che potrebbero cambiare il corso del match.

Aggiunte e migliorie portano FM19 Mobile a un nuovo livello; la stagione 2018/19 sarà indimenticabile.

NUOVI CAMPIONATI E LICENZE
Russia e Cina sono due nuove destinazioni per tentare la fortuna all’estero e, per prima volta nella serie, la Bundesliga ha una licenza completa con tutti i suoi giovani talenti.

IL SEGRETO STA NELL’ALLENAMENTO
Supervisiona e guida i miglioramenti dei tuoi giocatori come mai prima d’ora con il nuovo e personalizzabile sistema di allenamento. Intervieni sulle debolezze o sviluppa i punti di forza in qualcosa di davvero speciale, grazie anche ai consigli mirati dello staff.

TRASFERIMENTI E CONTRATTI RINNOVATI
Ora puoi trattare in tempo reale con squadre e giocatori per un’esperienza più dinamica e veloce. Nuove clausole ti permettono di negoziare opzioni di riacquisto o tariffe minime di vendita, e per la prima volta saranno inclusi futuri trasferimenti reali.

NUMERI DI SQUADRA
Finalmente… ora i giocatori potranno avere per sempre le loro maglie con l’introduzione dei numeri di squadra interamente personalizzabili.

DIVISE
Per la prima volta nella serie, saranno disponibili le divise ufficiali e potrai anche creare le tue nella modalità “La mia squadra”.

E MOLTO ALTRO ANCORA…
– Miglioramenti alla partita: replay dei gol e VAR
– Interfaccia utente rinnovata
– Osservazione tattica migliorata
– Miglioramenti all’editor di gioco

Beh, ecco lì.

Download!

Scaricate Football Manager 2019 Mobile APK da qui!

Scaricate  Football Manager 2019 Mobile DATA da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento