Football Manager 2020 Touch 20.4 FULL APK+DATA Download!

Una nuova versione di questa….nuova versione di Football Manager 2020, chiamata Touch (di cui devo ancora capire le differenze con quella “classica”, che trovate sempre sul mio sito) è qui, pronta al Download! 😀

Descrizione!

Football Manager 2020 Touch è la versione “ridotta” di FM che ti permette di sederti sulla panchina dei principali club al mondo.

Istintivo e coinvolgente, Football Manager 2020 Touch ti offre tutte le emozioni del gioco per PC in un formato semplificato e accessibile permettendoti di raggiungere la vetta ovunque vuoi, magari mentre sei in viaggio o stai facendo una pausa.

Versione ridotta non significa meno divertimento, con 116 campionati e 51 nazioni tra cui scegliere. Affronterai la sfida di un campionato inferiore o andrai subito in una squadra abituata al successo?

I giocatori migliori del mondo sono letteralmente nelle tue mani – sta a te decidere se cercare affari e grossi nomi svincolati, o sfruttare il più grande database sul mercato per ingaggiare le stelle del futuro.

Crea senza sforzo una squadra basata sulla formazione giusta e sul tuo stile di gioco, utilizzando gli stili tattici preimpostati.

Lascia i dettagli minori al tuo assistente ed evita il circo mediatico, mentre ti rilassi e guardi la tua visione tattica prendere vita nel nostro acclamato motore 3D.

Anche le partite possono essere velocizzate grazie alla funzione Risultato immediato che ti permetterà di affrontare le stagioni verso la gloria in casa e oltre.

FM20 Touch comprende anche una serie di sfide gestionali uniche, che ti faranno ritrovare nel mezzo di un’accanita lotta per evitare la retrocessione o di una crisi di infortuni. Hai quello che serve per dimostrare il tuo valore in ogni situazione?

Nessun gioco ti porta così vicino al sogno di gestire le squadre migliori del mondo, e le nuove caratteristiche di FM20 Touch portano la serie ai massimi livelli. Ogni decisione conta.

Tra le nuove caratteristiche di FM20 Touch:

CENTRO SVILUPPO
Assumi il controllo totale del tuo vivaio in un nuovo portale omnicomprensivo. Fai crescere le tue giovani promesse dal loro arrivo nel club e nelle giovanili, fino al debutto in prima squadra.

IDEA SOCIETARIA
Sviluppa una cultura calcistica, lavora con la dirigenza per raggiungere gli obiettivi in corso e pianifica il percorso della tua squadra nelle stagioni a venire. L’idea societaria va ben oltre la dirigenza: ha effetto su trasferimenti, stile di gioco e aspettative sulle competizioni, mentre cerchi di rafforzare l’identità del tuo club e di raggiungere gli obiettivi a lungo termine.

MIGLIORAMENTI GRAFICI
Modelli di giocatori e arbitri ridisegnati e illuminazione e grafica del campo migliorate rendono l’esperienza della partita più realistica e accattivante di sempre.

Download!

Scaricate Football Manager 2020 Touch 20.4 FULL APK da qui!

Scaricate Football Manager 2020 Touch 20.4 FULL DATA da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento