Football Manager 2022 13.1.2 APK+DATA Download!

Nuovo anno nuova edizione!

Descrizione!

Football Manager 2022 Mobile è l’ultimo capitolo del manageriale calcistico numero 1 sul mercato per sistemi mobile, capace di vendere più di 8,8 milioni di copie nel mondo.

Con oltre 60 campionati di 25 paesi, FM22 Mobile ti permette di guidare i più importanti club al mondo, o uno di quelli meno famosi, se preferisci.

Dopo aver scelto una squadra, il tuo primo compito consiste nel decidere lo stile di gioco più adatto ai tuoi giocatori. I modelli tattici predefiniti, basati sugli schemi più influenti e utilizzati al mondo, rappresentano un ottimo punto di riferimento, ma puoi anche decidere di creare qualcosa di completamente unico sfruttando l’incredibile flessibilità del gioco.

Se noti qualche lacuna nella tua rosa, vai sul mercato per rinforzarla. Fuoriclasse mondiali e giovani prodigi ti aspettano nel palmo della tua mano. Usa i nuovi strumenti di osservazione per ingaggiare questi talenti e farne una squadra in grado di vincere trofei.

Quando hai messo a punto la squadra e la tattica, è il momento di pensare alla partita. Guarda la tua visione prendere vita grazie al motore di gioco 2D classico che ti permette di seguire le azioni e i momenti chiave di ogni partita.

Compatto, ma senza rinunciare ai dettagli, FM22 Mobile è la soluzione immediata per tutti gli allenatori che desiderano raggiungere velocemente le vette del mondo calcistico. FM22 Mobile non ha rivali tra i giochi di calcio per sistemi mobile e le principali novità di quest’anno portano l’offerta a nuovi livelli.

NOVITÀ DI QUESTA STAGIONE

UN NUOVO CAMPIONATO
Sfrutta le nuove possibilità e includi fino a cinque nazioni in ogni carriera. Per la prima volta, è possibile disputare le competizioni del continente africano, grazie all’aggiunta del campionato del Sudafrica.

OSSERVAZIONE RINNOVATA
Migliora l’ingaggio dei giovani prodigi con i nuovi strumenti di osservazione. Definisci le qualità esatte che cerchi in un giocatore e metti il tuo staff al lavoro per scovare la prossima generazione di fuoriclasse mondiali.

NUOVE TRATTATIVE DI MERCATO
Concludi accordi secondo i tuoi termini e domina il calciomercato più realistico e competitivo di sempre. La possibilità di rispondere a più offerte ti permetterà di controllare gli ingaggi come mai prima d’ora.

LE STORIE DELLA TUA STAGIONE
I momenti cruciali di ogni stagione hanno maggiore importanza grazie all’aggiunta di un nuovo sistema di racconto dei media. Che tu abbia avuto un ottimo inizio o una sfortunata sequenza di infortuni, i giornalisti lo sapranno e ti faranno domande a riguardo. Saprai gestire il circo mediatico?

VOLTI NEWGEN
Dai un’identità ai tuoi giovani prodigi e ai ragazzi del vivaio con l’inclusione, per la prima volta nella serie, di foto profilo generate dall’IA.

ULTERIORI AGGIUNTE
Tutta una serie di ulteriori migliorie e modifiche rendono questa versione di FM Mobile la più immersiva di sempre. I giocatori più esperti noteranno una nuova schermata home, funzionalità di ricerca dei giocatori rinnovate e molto altro ancora.

Download!

Scaricate Football Manager 13.1.2 APK da qui!

Scaricate Football Manager 13.1.2 DATA da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento