Football Manager Mobile 2017 8.0 APK Download!

Vi presento l’ultima edizione completa di Football Manager Mobile 2017, che sembra essere davvero migliorata rispetto alle edizioni precedenti presentate dagli sviluppatori sul Play Store. Beh, non mi perdo in chiacchiere e vi offro subito il Download passando per una bella descrizione.

Cosa ne pensa il Play Store?

Con Football Manager Mobile™ 2017 anche tu puoi guidare la tua squadra del cuore verso incredibili vittorie. Compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet, FM Mobile 2017 è stato concepito per giocare mentre sei in viaggio.

Siediti sulla panchina di una delle squadre provenienti da 15 nazioni diverse, inclusi i campionati più importanti d’Europa. Sei tu a gestire il calciomercato, le tattiche, chi sarà titolare e chi dovrà scaldare la panchina. Spetta a te fare in modo che giocatori, dirigenti e tifosi siano contenti. Ma per farlo, dovrai portare la squadra alla vittoria.

Football Manager™ Touch 2017 – Novità per questa stagione:

DUE NUOVI CAMPIONATI
Ora potrai sederti anche sulle panchine di Polonia e Turchia: quest’anno ci sono più campionati che mai!

INTERFACCIA UTENTE
Quest’anno troverai ulteriori miglioramenti all’interfaccia utente, per rendere FM Mobile 2017 ancora più intuitivo!

SISTEMA OSSERVATORI MIGLIORATO
Ingaggiare i giocatori giusti è un lato fondamentale della gestione calcistica. Affidati ai tuoi osservatori perché ti aiutino a mettere sotto contratto i migliori campioni.

OPZIONI DI TRASFERIMENTO AGGIUNTIVE
Prendi giocatori in prestito con diritto di riscatto e risolvi i problemi inerenti ai permessi di lavoro: sono tutti aspetti che dovrai considerare mentre cerchi di fare la scelta giusta.

UN CONTROLLO DI SQUADRA ANCORA PIÙ COMPLETO
Pessime prestazioni, comportamento poco professionale e troppi cartellini rossi ti costringeranno a far partire misure disciplinari. Multa i giocatori e fagli capire chi è che comanda!

football-manager-mobile-2017

Download immediato!

Potete scaricare Football Manager Mobile 2017 8.0 APK da questo link!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento