Gearbest: le promozioni di Giugno vi aspettano

Volevo cogliere l’occasione per citarvi delle offerte in corso nel mese di Giugno 2016 (tra l’altro, questa settimana a partire da oggi) messe a disposizione da Gearbest.com, che sembra stia vendendo a prezzi molto ragionevoli diversi smartphone  e tablet di tutto rispetto, tra cui spicca il famoso marchio Xiaomi (da cui ben sapete cosa aspettarvi).

Orari e giorni delle promozioni?

Le promozioni inizieranno giorno 13 Giugno alle ore 10:00 e termineranno il 17 Giugno alle ore 7:00 italiane. Avrete a disposizioni una gran bella scelta di prodotti, offerta che potete visualizzare a questo indirizzo.

Qualche prodotto interessante in forte sconto?

Non potrei certo non citarvi i seguenti dispositivi Android, che hanno una gran bella fila di compratori e di persone felici dell’acquisto effettuato (d’altronde si parla pur sempre di Xiaomi, no?):

Potete naturalmente visitare il resto degli sconti a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento