GeForce Experience 2.11.2 rilasciato: novità e download!

Il noto software di casa NVIDIA chiamato GeForce Experience, che moltissimi utenti di casa Windows adorano per la propria versatilità, semplicità d’uso e probabilmente colorazione (vedete il verde e diventate subito fanboy, no?) arriva in una nuovissima versione che si proietta dritta verso il futuro.

GeForce Experience 2.11.2 è l’ultimissima versione del programma che notifica l’aggiornamento direttamente da una versione precedente installata sul PC. Impossibile non notarla, inammissibile scaricarla: il nuovo rilascio porta con sé novità per la realtà virtuale fondamentali se dovete farne uso.

Tra le news del rilascio troviamo:

• Aggiunge una verifica della preparazione alla realtà virtuale dei notebook ad “Attrezzatura personale”.
• Aggiunge la categoria VR ai commenti su GFE.
• Migliora abbinamento e connettività dei dispositivi Shield.
Risolve i problemi audio in modalità desktop remoto di GameStream.

Potete dare un’occhiata all’ultimo rilascio e scaricarlo a questo indirizzo. Fatevi avanti, gamers!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento